• Daniele Mastracci

Un tuffo nel passato!La nascita di Santa Voyage Records

Eccoci qui, di nuovo sul mio blog... danielemastracci.com/myblog

Mentre leggete vi consiglio di premere play su questo lettore di Spotify ed accompagnare la lettura per rendere la situazione più empatica possibile! ;)


In questi mesi ho dato una bella risistemata a questo sito, ne aveva veramente bisogno! L'ho reso più snello e ho cercato anche di inserire cose nuove che sono convinto vi piaceranno.


Un anno assurdo per me, come per tanti di voi.Tutto si è rallentato, figuratevi...Abituato ad una frenetica e latente fatica negli spostamenti, mi sono ritrovato fermo...Immobile!

Insomma il 2020 in termini di spostamenti è stato veramente lento!!!!!!!!!

Una solitudine globale ha avvolto l'intero pianeta, un'apocalisse inaspettata che ha generato follie e paure.Ci ha allontanato, ci ha reso forse più sterili.

E mentre molti di noi affondavano nella paura e nel diseguilibrio intestinale...

Altri erano lì pronti a riflettere sul da farsi per non crollare, per non mollare...Per non arrendersi!

Never give up!

Infatti tutto questo trepido multiforme di sensazioni ha generato in me una serie di circostanze inaspettate, positive, che mi hanno fatto ragionare di più su ciò che avevo e possedevo , iniziando a guardare questa pandemia come una possibilità...Così la parola d'ordine è stata in breve tempo "inclusione".

Lavorare sodo, lavorare duro su ciò che possiedi, migliorandolo e portandolo ad un livello successivo era questo il mio obiettivo, e lo è tutt'ora.

Ed eccoci qua un anno dopo...Pronti di nuovo a sferrare un altro assalto al mondo...Un'altra avventura e un altro modo di pensare e di vedere le cose...

Devi essere veloce, devi cambiare e mutare in fretta per dare sfogo alla tua arte, al tuo estro, alla tua persona...Va a correre, affaticati, non pensare, leggi, salta, canta, produci...Milioni di azioni nel cervello...Miliardi di informazioni pur di generare adrenalina ed endorfine per tenere la mente occupata!


Poi ... l'illuminazione!!!



Allora voglio raccontarvi di Santa Vayage Records,

l'ultima creazione per modo di dire... Si intende!!!

In essa convergono tutta una serie di sonorità e di ricerche musicali che negli anni mi hanno affascinato e mi hanno dato una struttura artistica.