• Daniele Mastracci

Feeling You tra Milano e Roma, un principio d'estate!

Eccoci qui di nuovo...Un'altra estate ci aspetta!

Il sole caldo e le spiagge affollate presto riempiranno le nostre giornate!

L'estate!!!Questa sconosciuta...

Ogni anno ci riserva delle sorprese!Quanti di noi l'aspettano con ansia?Eh??

Io l'estate mi trasformo...Divento una lucertola assorbi sole!

Ne prendo talmente tanto che mi ritrovo a dicembre ancora con l'abbronzatura ATOMICA...Qualcuno di voi magari starà ridendo, ma fidatevi dico la verità, a dicembre vi mando una mia foto ... Nudo !-_-!


Comunque non sto scrivendo questo post per parlare delle mie nudità...

lo sto scrivendo perché intendo promuovere la mia nuova canzone che si chiamerà

'Feeling You' e sarà disponibile il 2 aprile sui digital store dell'intero pianeta Terra!


'Se clicchi su questo link puoi fare il pre-save sulla tua libreria Spotify e Apple Music ed una volta rilasciata la canzone te la ritroverai direttamente sul tuo dispositivo.'



E' OVVIAMENTE una canzone estiva!

Vi accompagnerà nelle torride giornate di agosto...Ma anche di luglio...Insomma vi accompagnerà in auto, al mare, al bagno, dal parrucchiere ... Potrebbe accompagnarvi anche quando andate a lavoro, a correre...E perfino nei giorni di Pasqua e pasquetta...Perché esce proprio durante quella settimana...FATALITA'!!!

Insomma una canzone fidata per ogni momento della giornata!!!




Sapete?!

Ogni estate è diversa ( pensa che palle se erano tutte uguali..umm ), quanti di voi si è innamorato follemente di una tipa o di un tipo, ma poi è finito tutto nell'arco di un mese ... nemmeno... A volte nel giro di una settimana... Di un giorno... Altre volte era tutto nella nostra mente... Eh si, perchè l'estate regala amori fugaci, alcuni si perdono altri si ritrovano ... Ma comunque come la giri la giri sempre in quel posto finisce... Proprio come l'estate... Proprio come quella dei Righeira ...


Ma questa estate sarà diversa...Sarà piena di tante altre cose...

Io comunque vi dico la sincera verità...Ho una voglia di farmi una bella mixata in riva al mare! Ho voglia di vedere gente che balla e che beve drink a pioggia...Ma va be... Torneremo a ballare!


Insieme a questa canzone rilascerò anche un video, sarà un collage di tante situazioni estive da Ibiza alla Sardegna passando per la Puglia. Insomma scenari estivi sorprendenti.

Tramonti indimenticabili e ricordi indelebili. Ogni video che giro porta con se dei ricordi che resteranno per sempre...Nella rete ... E nello spazio... Ed è bello condividerlo con voi!