• Daniele Mastracci

Feeling You tra Milano e Roma, un principio d'estate!

Eccoci qui di nuovo...Un'altra estate ci aspetta!

Il sole caldo e le spiagge affollate presto riempiranno le nostre giornate!

L'estate!!!Questa sconosciuta...

Ogni anno ci riserva delle sorprese!Quanti di noi l'aspettano con ansia?Eh??

Io l'estate mi trasformo...Divento una lucertola assorbi sole!

Ne prendo talmente tanto che mi ritrovo a dicembre ancora con l'abbronzatura ATOMICA...Qualcuno di voi magari starà ridendo, ma fidatevi dico la verità, a dicembre vi mando una mia foto ... Nudo !-_-!


Comunque non sto scrivendo questo post per parlare delle mie nudità...

lo sto scrivendo perché intendo promuovere la mia nuova canzone che si chiamerà

'Feeling You' e sarà disponibile il 2 aprile sui digital store dell'intero pianeta Terra!


'Se clicchi su questo link puoi fare il pre-save sulla tua libreria Spotify e Apple Music ed una volta rilasciata la canzone te la ritroverai direttamente sul tuo dispositivo.'



E' OVVIAMENTE una canzone estiva!

Vi accompagnerà nelle torride giornate di agosto...Ma anche di luglio...Insomma vi accompagnerà in auto, al mare, al bagno, dal parrucchiere ... Potrebbe accompagnarvi anche quando andate a lavoro, a correre...E perfino nei giorni di Pasqua e pasquetta...Perché esce proprio durante quella settimana...FATALITA'!!!

Insomma una canzone fidata per ogni momento della giornata!!!




Sapete?!

Ogni estate è diversa ( pensa che palle se erano tutte uguali..umm ), quanti di voi si è innamorato follemente di una tipa o di un tipo, ma poi è finito tutto nell'arco di un mese ... nemmeno... A volte nel giro di una settimana... Di un giorno... Altre volte era tutto nella nostra mente... Eh si, perchè l'estate regala amori fugaci, alcuni si perdono altri si ritrovano ... Ma comunque come la giri la giri sempre in quel posto finisce... Proprio come l'estate... Proprio come quella dei Righeira ...


Ma questa estate sarà diversa...Sarà piena di tante altre cose...

Io comunque vi dico la sincera verità...Ho una voglia di farmi una bella mixata in riva al mare! Ho voglia di vedere gente che balla e che beve drink a pioggia...Ma va be... Torneremo a ballare!


Insieme a questa canzone rilascerò anche un video, sarà un collage di tante situazioni estive da Ibiza alla Sardegna passando per la Puglia. Insomma scenari estivi sorprendenti.

Tramonti indimenticabili e ricordi indelebili. Ogni video che giro porta con se dei ricordi che resteranno per sempre...Nella rete ... E nello spazio... Ed è bello condividerlo con voi!



Feeling You, possiede già un anno di vita ed ho deciso solo ora di rilasciarla.

Nacque sulla tratta Milano-Roma, sul treno.

Ogni settimana facevo avanti e indietro e nelle ore di viaggio mi mettevo con il mio bel MacBook Pro ed iniziavo a buttare giù delle idee che poi perfezionavo all'arrivo a Roma nel mio home recording ... Insomma chi mi vedeva sul treno mi prendeva per scemo...

Avevo una sorta di studio ambulante con tanto di midi controller mini e scheda audio, cuffie e cavetti di ogni sorta... Come si dice, la prima apparenza è quella che conta, giusto? Sembravo veramente un super professionista della musica...

Chissà che pensava la gente quando mi vedeva seduto ad usare quella roba??!!! A volte mi prendeva la cecagna... come si dice a Roma, na botta de sonno in sostanza, mi addormentavo poggiato con la testa sul vetro del finestrino e le cuffie inserite a tutto volume...il computer in loop e la capoccia che continuava a sbattere sul finestrino fino a farmi arrossire la fronte...scene dell'altro mondo...ce mancava solo la bavetta!


Così un giorno, una volta ultimanta la canzone, durante una serata a Milano in un noto ristorante...al Just Cavalli Restaurant ...

Locale super top ( ve lo consiglio ), provai a mixarla e fu subito amore...

Un mio amico mi chiese se metterci sopra la chitarra...

Io sapevo che era forte a suonarla e cosi acconsentii di buona lena...

Questo tizio si chiama Leonardo Carvalho, è un personaggio particolare, brasiliano d'origine, ma italiano nel cuore... una via di mezzo tra Valderama e Carlos Santana, carico di saudade e di tante altre sensazioni musicali che provengono dal funk brasiliano e dalla sperimentazione di quel popolo super colorato...insomma un fenomeno con la chitarra.

Scherzavamo molto insieme e mi raccontava le sue peripezie, le sue avventure...+

Era nata una buona amicizia e c'è tutt'ora...Così dopo qualche giorno ci mise la chitarra e mi mandò i file...Rimasi sconcertato!

Io li presi e li montai sulla traccia che avevo fatto... In breve il pezzo era finito...

mancava solo la voce...

Cosi rincorsi per circa 3 mesi Allegra per fargliela cantare... La sua voce era perfetta e pensandoci bene questa canzone l'avevo fatta per lei, la componevo sul treno quando andavo e quando tornavo da Milano. E mai titolo fu più appropriato...

Feeling You! La vera storia...


Ora che sapete come stanno le cose...non vi resta che ascoltarvela attentamente...

Vi do un consiglio spassionato...sentitevi la Long Version ci sono molte sfumature che nella radio edit per motivi di spazio e tecnici sfuggono all'orecchio umano!




Vi auguro un buon ascolto con la mia musica!


Seguitemi su Spotify!


Post in evidenza
Post recenti
Seguimi su
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • SoundCloud Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon