Viaggio nella misteriosa essenza di So Deep


[ITA] In una notte senza tempo, movimentata da danze accattivanti e sensuali, si accendono i riflettori sulla musica di Daniele.

"So deep": è questo il titolo della track prodotta dalla Amarcord Record. Un potente mix di energia e di pad ipnotici in grado di elettrizzare chiunque la ascolti.

Lo stesso Daniele ci racconta come è avvenuta la realizzazione della traccia. Era un periodo della sua vita molto intenso in cui stava nascendo un concetto sonoro che lo avrebbe portato ad un cambiamento artistico e musicale. Già nel suo precedente ep "The Deep Side Of Synthetiko" si possono ritrovare vagamente delle sonorità che hanno poi condotto alla nascita di So Deep. Si tratta quindi di un lungo lavoro, impegnativo ma dal risultato entusiasmante. Infatti la track è stata mixata da vari dj internazionali riscuotendo molto successo tra gli internauti e gli amanti dell'elettronica. Ed è proprio questo che ha reso So Deep una traccia vincente sotto tutti i punti di vista.

Nel video si susseguono luci psichedeliche, una voce intensa ma velata e affascinanti donne di cui si notano soltanto i movimenti e mai il volto...un sound arricchito da un gioco misterioso e coinvolgente.

Lasciatevi catturare dall'essenza enigmatica di So Deep!

iTunes store

[ENG] In a timeless night, driven by attractive and sensual dances the spotlight on the music of Daniel starts.

"So deep": this is the title of the track produced by Amarcord Record.

A potent mix of energy and hypnotic pad that electrifies everyone who plays.

Daniel himself tells us how the construction of the track took place.

It was a very intense period of his life when he was born a "sound idea" that would lead to an artistic and musical change. Even in his previous ep "The Deep Side Of Synthetico" you can find vaguely some sounds that eventually led to the birth of So Deep.

So this is a long, challenging but the exciting result.

In fact, the track was mixed by various international dj proving very popular among Internet users and electronics enthusiasts. And it is this that has made So Deep a winning track from all points of view.

In the video succeed one another psychedelic lights, an intense and veiled voice and charming women of which you only notice the movements and never the face ... a sound enriched by a mysterious and addictive game.

Be captivated by the essence of the enigmatic So Deep!

iTunes store

#danielemastracci #ibizaparty #musica #video #deephouse #nudisco #theitaliantouch

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguimi su
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • SoundCloud Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
tag
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White SoundCloud Icon
  • White YouTube Icon